Prima di tutto, i principali suggerimenti importanti di questo gioco sono guadagnare entrate ed evitare di distruggere obiettivi amichevoli o fare

la Base dei Pirati e le stazioni amiche RED infuriate. Ma personalmente, avere una startup con un Argon Buster M4 Interceptor non è abbastanza perché ci vuole MOLTO tempo per riguadagnare reputazione e profitto. Se non conosci i giochi della serie X di Egosoft, è meglio iniziare con X Beyond The Frontier per fare i conti con le basi dell'X-Universe. Tuttavia, l'unica cosa che il gioco X-BTF ha che il nuovo X-Games non ha è l'estensione SETA Boost e l'Afterburner premendo il tasto TAB, ma NON usare Afterburner se NON hai scudi. L'unico aspetto negativo è che X-BTF non è mappe stellari o informazioni importanti aggiuntive. Ma in questo gioco, questo potrebbe essere il gioco per te per costruire il tuo impero.

Quindi ecco alcuni segreti: il primo è che il cheat del denaro è l'unico trucco migliore che dovresti usare se sei totalmente impaziente -
che è ragionevole e la serie X3 come funzionalità più complesse e avanzate che sono difficili da imparare in quella fase. Quello che devi fare è utilizzare uno strumento HEX Editor in uno dei file .sav (è meglio fare più salvataggi quando giochi a X-Tension!) e individuare il codice HEX per alterare i soldi. Per fare ciò, usa la calcolatrice di Windows digitando i crediti esatti che hai ottenuto nei file di salvataggio e convertendo il valore numerico in un valore esadecimale. Quindi devi aprire il tuo .sav usando l'editor HEX per trovare la corrispondenza esatta, ma non posso garantire che funzionerà poiché è probabile che tu possa trovare il valore HEX sbagliato tra gli altri valori. Ma ci sono altri modi per imbrogliare all'inizio del gioco vendendo il tuo Buster e acquistando 3 Discoverer che conterranno un problema tecnico nel menu del negozio di Argon Prime Shipyard.

Tuttavia, solo per essere saggio, non rivelerò né mi concederò più suggerimenti che potrebbero rovinare il tuo gioco, ma prova a utilizzare il tuo motore di ricerca su X-Tension Money Cheat per ulteriore aiuto. Ho anche copiato questo link della guida top secret di X-Tension qui sotto. Ora queste informazioni che ho creato non sono state digitate da me in quanto la persona di ozemail.com.au merita il credito, ma non so se quel sito che ha digitato originariamente rimarrà per sempre, quindi l'ho copiato nel mio sito in caso che la guida svanisca definitivamente.

E un'ultima cosa c'è un menu Opzioni segreto, basta premere [Shift + O] nel gioco e guardare le opzioni. Ora puoi aumentare la potenza SETA a 10 volte se lo desideri, ma quando viaggi su una nave TL o M5 è probabile che ti schianti e rovini la tua reputazione e la licenza di polizia. Ricorda di salvare il gioco principalmente ogni volta che non sei in missione durante l'attracco e prova a fare più salvataggi man mano che avanzi. NON attraccare a una stazione quando sei in MIRACOLO o otterrai quel bug di slancio quando esci dal molo e ti schianti contro l'uscita del tunnel.

Se NON vuoi conoscere il Money Cheat e per le missioni Top Secret, NON cliccarci sopra a meno che tu non sia tentato o una persona ricoverata irascibile.

Una nota importante: quando NON sei pronto per la missione Perseus, premi [Shift + O] per disabilitare le missioni di offerta. Avrai bisogno almeno di un grado di combattimento più alto come ammiraglio o superiore, perché i nemici intimiditi dal tuo grado più alto aumentano la possibilità di abbandonare le loro navi. NON distruggere il Paranid M3 Perseus E lasciare che la Freccia Blu venga distrutta, altrimenti la tua missione sarà irreversibilmente a metà completata e le funzioni sbloccabili RIMARRANNO BLOCCATE... PER SEMPRE!

http://apg-clan.org/showthread.php/8...=8592#post8592
http://members.ozemail.com.au/~nekje...20mission.html